Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà

    Riferimento: 9788825509953

    Editore: Aracne
    Autore: Elsa Martinelli
    Pagine: 132
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 19 Marzo 2018
    EAN: 9788825509953
    Autore: Elsa Martinelli
    In commercio dal: 19 Marzo 2018
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume analizza il tema della marca del distributore con riferimento alla linea Premium (PPL), per comprendere il legame di fedeltà che il consumatore instaura con questi brand e la loro capacità di fidelizzare al retailer. La PPL genera fedeltà all'insegna? Qual è il ruolo svolto dai prodotti tipici (DOP/IGP) nell'offerta di PPL? Le risposte sono elaborate tramite una survey su un campione di shopper, verificando l'impatto di alcune determinanti dell'acquisto di PPL: qualità percepita della PPL, garanzia data dai marchi collettivi DOP/IGP, attenzione alle etichette, grado di conformismo dell'acquirente. Prefazione di Tiziano Bursi.
    E-book non acquistabile