Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale inutile per capire l'arte (e innamorarsene lo stesso)

    Riferimento: 9791255451532

    Editore: LAReditore
    EAN: 9791255451532
    isbook: 1
    Autore: Salvai Giuliana
    In commercio dal: 02 Dicembre 2025
    Pagine: 124 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non capisci niente di arte? Benvenuto nel club. Quante volte ti sei trovato davanti a un quadro pensando: E quindi? Quante volte hai sentito dire: «Mio nipote di cinque anni l'avrebbe fatto meglio.» Questo libro è una bussola per chi si perde nelle sale dei musei, per chi sospira davanti a una banana attaccata al muro e si chiede se stia vivendo uno scherzo. Con ironia e semplicità, Giuliana ti accompagna tra equivoci, trucchi dello sguardo, capolavori imperfetti e piccole rivelazioni che trasformano l'arte da lingua segreta a conversazione appassionante. Non servono spiegazioni complicate o paroloni: basta curiosità, un pizzico di coraggio e la voglia di lasciarsi sorprendere. Perché l'arte non è fatta solo per i critici. È fatta per te. Manuale inutile per capire l'arte è la tua guida in questo immenso oceano fatto di opere, epoche, correnti e artisti.
    E-book non acquistabile