Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di seduzione ignorante

    Riferimento: 9788893050890

    Editore: How2
    EAN: 9788893050890
    isbook: 1
    Autore: Amoroso Marco
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Caro amico, sei di fronte a un manuale di seduzione per uomini scorretto, triviale, sboccato e divertente. Se ti vuoi fare due risate e scoprire qualche buon trucco di seduzione ignorante da adottare al volo, questo è il libro che fa per te! Ocio: è un libraccio estremamente maschilista... Astenersi bigotti, perbenisti e rompiballe vari! Dalla premessa dell'autore: Che bisogno c'era di scrivere un altro manuale di seduzione con tutti quelli che ci sono in giro? La risposta è molto semplice: era necessario scrivere un manuale di seduzione 'ignorante'. Ma in che senso? Nel senso di scorretto, maschilista, sboccato, sporcaccione, anticonformista e immorale. Perché 'per soli uomini'? Perché non vogliamo tra le balle i commenti bigotti e perbenisti delle donne, che saranno il nostro bersaglio di conquista. E poi mica vogliamo spifferare i nostri segreti proprio a loro? Che gioco sarebbe? È un libro divertente? Assolutamente sì. Sono io il primo che mi voglio fare delle grasse sghignazzate scrivendolo! E poi diciamoci una cosa. Noi maschietti siamo proprio dei paraculi. Sui social facciamo tutti i santi, perbenisti e moralisti e poi sui gruppi di WhatsApp ci giriamo le migliori porcate!
    E-book non acquistabile