Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo

    Riferimento: 9788857916279

    Editore: Flaccovio Dario
    EAN: 9788857916279
    isbook: 1
    Autore: Moliterno Simona, Muzzetta Simona, Ruggieri Damiano, Tallarico Flavia
    Collana: Web book
    In commercio dal: 30 Aprile 2024
    Pagine: 288 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un manuale per tutti gli psicologi, sia alle prime armi sia con anni di lavoro alle spalle, che vorrebbero ottenere di più dalla loro attività professionale. L'obiettivo è quello di accompagnarli verso la soddisfazione lavorativa, con una visione etica, pratica e imprenditoriale della promozione. Il testo parte dalle basi, ossia dal perché sia stata scelta (o possa attrarre) questa professione, allena i professionisti a trovare la loro voce e fornisce strumenti pratici ed esercizi per evolvere e diffondere il proprio valore. Si parla di denaro senza tabù, di paure, dubbi e solitudine, con trasparenza, mettendo al centro per primi gli stessi autori, attraverso la narrazione della loro esperienza. Prefazione di Riccardo Scandellari.
    E-book non acquistabile