Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di meditazione per principianti. Come eliminare stress, ansia e depressi

    Riferimento: 9788893058940

    Editore: How2
    EAN: 9788893058940
    isbook: 1
    Autore: Modica Rita
    In commercio dal: 01 Gennaio 2016
    Pagine: 150 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La meditazione è una pratica millenaria grazie alla quale si trascendono mente e pensieri e si raggiunge a un senso di pace interiore. Se eseguita nel modo corretto, la meditazione porta a un cambiamento interiore, capace poi di trasformare anche le cose esterne, che caratterizzano e condizionano la nostra vita quotidiana. Chi si abitua a meditare regolarmente vive in modo più sereno perché sconfigge stress, ansia e depressione. In altri termini, vive in modo più felice e quindi ottiene maggiori successi, nel lavoro e nel privato. In definitiva, riuscirai a valorizzare te stesso e la tua vita. Sei un principiante? Nessun problema, si parte con cinque minuti di pratica al giorno, in modo costante. Gradualmente, quando sarai più allenato, potrai meditare per più tempo. Anche i benefici sulla salute non tarderanno a venire, grazie agli importanti cambiamenti fisiologici indotti sul sistema nervoso e sugli organi interni.
    E-book non acquistabile