Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di medicina e chirurgia. Con espansione online. Con software di simulazione. Vol. 2: Malattie dell'apparato digerente. S

    Riferimento: 9791281410176

    Editore: Edises professionale
    EAN: 9791281410176
    isbook: 1
    Autore: Frusone Federico, Puliani Giulia
    In commercio dal: 20 Maggio 2024
    Pagine: 428 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    37,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume si rivolge a quanti vogliano partecipare alle selezioni del Concorso nazionale per le Scuole di specializzazione in Medicina o del Corso di formazione specifica in Medicina generale. Interamente a colori, ricco di illustrazioni, in accordo con le nuove metodologie didattiche, contiene anche mappe concettuali sulle principali patologie oggetto di trattazione. La prima sezione, Gastroenterologia, illustra l'embriologia e l'organogenesi dell'apparato digerente nonché l'anatomia e la fisiologia degli organi che lo compongono. Vengono poi descritte le patologie del fegato, della colecisti e delle vie biliari extraepatiche, le malattie gastro-esofagee, dell'intestino tenue e del colon-retto con i relativi quadri clinici, procedimenti diagnostici e modalità di trattamento. La seconda sezione, Chirurgia generale, tratta le patologie gastro-intestinali di interesse chirurgico, la patologia traumatica e il tumore della mammella. La terza sezione, Scienze dell'alimentazione, riguarda le patologie del metabolismo lipidico, i principi di valutazione dello stato nutrizionale e le ipovitaminosi.
    E-book non acquistabile