Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di diritto commerciale

    Riferimento: 9788898948468

    Editore: Edicusano
    EAN: 9788898948468
    isbook: 1
    Collana: Studi giuridici. Manuali
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 348 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale è suddiviso in sei sezioni: nella prima, divisa in nove capitoli, è analizzato l'imprenditore, le tipologie di imprenditore e le imprese commerciali; nella seconda, articolata in 19 capitoli, sono state descritte le diverse tipologie di società considerando e valutando i differenti aspetti. La sezione terza e quarta sono dedicate ai contratti (bancari e di assicurazione) ed ai titoli di credito. Le ultime due parti hanno visto l'autore approfondire le procedure concorsuali che possono interessare le società, il Mercato mobiliare e l'intermediazione finanziaria. Per come concepito, questo volume costituisce uno strumento che consente all'utilizzatore una preparazione della materia e l'apprendimento di un metodo di studio che garantisca capacità critica ed analitica; la capacità di comprendere e di utilizzare consapevolmente il linguaggio giuridico; la capacità di impiegare gli strumenti giuridici per un sicuro dominio delle competenze richieste nelle tradizionali professioni giuridiche: notariato, magistratura e avvocatura.
    E-book non acquistabile