Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Manuale di counseling umanistico integrato

Riferimento: 9788825522174

Editore: Aracne
EAN: 9788825522174
isbook: 1
Autore: Pierluigi Troilo
In commercio dal: 30 Ottobre 2019
Pagine: 212 p., Libro in brossura
Non disponibile
11,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Il libro è un manuale per chi vuole fare counseling. Per il professionista della relazione d'aiuto, per chi vuole studiarlo, per chi semplicemente vuole sapere cosa sia e per chi, al di là della professione, vuole sviluppare quelle competenze relazionali utili ogni volta che si vuole ottenere un risultato nel reciproco interesse. È un lavoro che illustra i diversi approcci della psicologia alla base del counseling, le tecniche e la deontologia della professione, il counseling organizzativo e i principi della comunicazione efficace. Nell'opera il lettore potrà scoprire che quello del counselor non è solo un lavoro ma un modo per imparare a praticare, in ogni contesto, l'accoglienza, la consapevolezza e il prendersi cura dell'altro.
E-book non acquistabile