Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda

    Riferimento: 9788869163821

    Editore: Booklet Milano
    Autore: Barile Nello
    Collana: Meltemi.edu
    Pagine: 163
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788869163821
    Autore: Barile Nello
    Collana: Meltemi.edu
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo secondo volume del Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.
    E-book non acquistabile