Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mani di Fiume

    Riferimento: 9788894394498

    Editore: MnM Print
    EAN: 9788894394498
    isbook: 1
    Autore: Fiorini Ornella
    In commercio dal: 12 Febbraio 2020
    Pagine: 178 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    "Mistòch aveva una faccia che pareva terra, la pelle era segnata da mille solchi, però i suoi occhi avevano il colore del cielo. Mistòch se lo guardavi pareva bello". Un mondo che non c'è più attraverso la poesia, la prosa, i testi delle canzoni e le immagini di Ornella Fiorini. "Ho aperto gli occhi in una notte di febbraio, in via Borgo Naviglio a Ostiglia, al numero civico 86. Sono figlia del peccato, poiché mio padre si dileguò nell'ombra. Amico di tanti artisti, alla sua maniera geniale, discreto pittore, buon fotografo, con la passione per la lirica. Conosceva Pier Paolo Pasolini. Mi ha messo al mondo che aveva quarantatré anni; mia madre ventitré. Ho vissuto l'infanzia in un mondo d'acqua, pesci, rane, odore di valle e musica, tra la gente semplice di quella contrada".
    E-book non acquistabile