Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manfredo Fanfani «il professore». L'uomo, il medico, l'impresa

    Riferimento: 9788859623786

    Editore: Polistampa
    Autore: Abramo Alessandra Maria
    Pagine: 128
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 17 Aprile 2024
    EAN: 9788859623786
    Autore: Abramo Alessandra Maria
    In commercio dal: 17 Aprile 2024
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita di Manfredo Fanfani è legata a doppio filo alla struttura fiorentina che porta il suo nome. Fondato nel 1954, trasferito negli anni Sessanta nell'attuale sede di Piazza Indipendenza, l'Istituto di Ricerche Cliniche Fanfani rappresenta un'eccellenza italiana, la prima per qualità, offerta di innovazione e di tecnologie, con partnership scientifiche di carattere nazionale ed internazionale. Conservatore e innovatore allo stesso tempo, sempre guidato dalla passione per la Medicina e per l'arte - era amico di personaggi come Renato Guttuso, Alfio Rapisardi, Oriana Fallaci - Fanfani ha saputo unire lo spirito imprenditoriale all'attenzione per il benessere della persona: "il paziente è al centro del sistema, è fondamentale conoscerlo. Risolvere i suoi problemi. Esaudire i suoi desideri, espressi e non espressi. Tutelare i suoi diritti. Offrendo un servizio eccellente".
    E-book non acquistabile