Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Management dell'innovazione di prodotto

    Riferimento: 9788880084259

    Editore: ISEDI
    Autore: Biazzo Stefano, Filippini Roberto
    Collana: UNIVERSITARIA
    Pagine: 272
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 19 Febbraio 2025
    EAN: 9788880084259
    Autore: Biazzo Stefano, Filippini Roberto
    Collana: UNIVERSITARIA
    In commercio dal: 19 Febbraio 2025
    Non disponibile
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    L'innovazione di prodotto è una sfida complessa che richiede competenze multidisciplinari e la capacità organizzativa di integrare attività molto diverse tra loro. Questo volume si propone di offrire concetti, metodi e strumenti per gestire in modo sistematico le attività di intelligence, discovery e development, fornendo un approccio integrato al management dell'innovazione di prodotto. Giunto alla sua seconda edizione, il libro rappresenta il risultato di oltre vent'anni di ricerche ed esperienze professionali degli autori. Ogni capitolo è stato arricchito con nuovi esempi e casi di studio, sia in ambito B2C che B2B. Inoltre, sono stati inseriti nuovi capitoli che approfondiscono l'open innovation, l'impatto dei prodotti intelligenti e connessi sui modelli di business e gli strumenti per la protezione della proprietà intellettuale. Il volume si rivolge sia a studenti universitari che a professionisti e manager, con l'obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare con competenza le sfide strategiche e organizzative dell'innovazione nelle imprese industriali.
    E-book non acquistabile