Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mammiferi del Friuli Venezia Giulia. Immagini, descrizioni, curiosità

    Riferimento: 9788832105186

    Editore: Editrice CO.EL.
    EAN: 9788832105186
    isbook: 1
    Autore: Fiorenza Tiziano
    In commercio dal: 21 Novembre 2012
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume introduce al modo dei mammiferi selvatici: animali elusivi, spesso con abitudini notturne e con attività che si svolgono prevalentemente in ambienti remoti e selvaggi. L'autore accompagna il lettore alla scoperta di tutti i mammiferi selvatici che popolano gli ambienti naturali regionali, dai piccoli topi fino ai maestosi cervi, ai mitici orsi e alle schive linci. Con una serie di splendide immagini e chiare illustrazioni, unite ad una descrizione precisa ma di facile comprensione, questa pubblicazione apre una finestra su un mondo misterioso che ci circonda, raccontando per ogni specie aspetti distintivi e comportamenti tipici, habitat e abitudini, diffusione e rapporti con l'uomo, fornendo anche informazioni utili per cogliere le tracce della presenza delle specie più diffuse in regione. Il testo è di carattere divulgativo e si prefigge lo scopo di sensibilizzare e di avvicinare alla natura un sempre maggior numero di persone, con la consapevolezza che solo attraverso la conoscenza si possano sfatare miti e leggende e si possa stimolare ad una sempre maggiore attenzione verso i timidi e silenziosi abitanti di foreste, prati, montagne, fiumi e laghi.
    E-book non acquistabile