Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mamma e papà, attenti alla mia postura! Consigli per la prevenzione posturale del bambino dalla nascita fino all'adolescenza

    Riferimento: 9791280838254

    Editore: Ducale
    Autore: Cornacchia Elisa
    Collana: Contemporary Books
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2023
    EAN: 9791280838254
    Autore: Cornacchia Elisa
    Collana: Contemporary Books
    In commercio dal: 2023
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Quante volte avete detto a vostro figlio di stare dritto? Ma sapete davvero quale sia la buona postura? Oppure vi è mai capitato di comprare qualche oggetto della prima infanzia, come nel caso del girello, per poi scoprire che non andava bene per la postura del vostro bambino? Destreggiarsi tra i prodotti che il marketing propone e le vecchie credenze in merito alla postura in età pediatrica non è semplice, soprattutto se abbiamo a che fare con frasi come siamo cresciuti tutti così e non è mai successo nulla. Vizi posturali e alcune problematiche di postura del tuo bambino si possono prevenire solo grazie a una corretta informazione. Verrete accompagnati in un percorso tra teoria e pratica partendo dall'analisi dello sviluppo posturale nel bambino e delle problematiche più frequenti, per poi entrare nel dettaglio della prevenzione posturale attraverso esempi più pratici. Verranno quindi sfatati falsi miti, mostrando invece le evidenze scientifiche. Non poteva mancare un breve approfondimento sul movimento e l'attività fisica in relazione alla postura, soprattutto in questi ultimi anni in cui la sedentarietà nei bambini sta aumentando.
    E-book non acquistabile