Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Maglia, punto. Quarant'anni di tesori nascosti nella storia dell'archivio MF1. Catalogo della mostra (Milano, 24 aprile-6 maggio

    Riferimento: 9788836639762

    Editore: Silvana
    EAN: 9788836639762
    isbook: 1
    Autore: Conti G. M. (cur.)
    Collana: Design & Designers
    In commercio dal: 14 Marzo 2019
    Pagine: 168 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La storica azienda MF1, che da quattro decenni confeziona capi di maglieria per numerosissimi brand di prêt-à-porter nazionali e internazionali, ha scelto di condividere il proprio archivio storico che, con oltre 7500 articoli a catalogo suddivisi tra capi e accessori, rappresenta un'autentica fonte d'ispirazione per i professionisti del settore, nonché una testimonianza vivente di storia della moda. Il volume, nel presentare il progetto, offre uno sguardo sulla produzione dei modelli in maglia, dalle materie prime ai capi finiti, dai punti più semplici alle lavorazioni più complesse, permettendo al pubblico di apprezzare le diverse sfaccettature che caratterizzano l'universo della maglieria italiana e internazionale. I meravigliosi capi dell'archivio di MF1 costituiscono un grande patrimonio artistico e culturale cui potranno attingere le nuove generazioni che operano nel campo dell'abbigliamento, guardando sì al passato ma come spunto di riflessione e stimolo alla ricerca, progredendo in quell'ottica di innovazione e modernizzazione che ha reso eccellente il Made in Italy in tutto il mondo.
    E-book non acquistabile