Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Maghi di Etiopia. Guerre, leggende, magie e superstizioni nell'Etiopia medievale (I)

    Riferimento: 9791255230762

    Editore: Pathos Edizioni
    EAN: 9791255230762
    isbook: 1
    Autore: Cordero Pamparato Francesco
    In commercio dal: 25 Novembre 2023
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel Medioevo etiopico Dawit, un ragazzo di un villaggio uccide una iena gigantesca. La bestia prima si trasforma in un uomo morente, poi svanisce. Dawit scoprirà che la sua lancia è speciale e apparteneva al deposto e assassinato Ras del Tigrai. Quali sono i legami tra lui e il Ras? Dawit era stato fedele alla dinastia regnante, che era stata spodestata dagli usurpatori: gli Zagwe. L'attuale ras invece è fedele agli usurpatori. I maghi del Tigrai: i terribili tebib sono ai suoi ordini. La iena era uno dei maghi che gli davano la caccia. Per evitarli, dovrà scappare ma cercherà ti tornare ad Axum, capitale del Tigrai e città sacra. La sua vita sarà piena di intrighi e insidie e dovrà misurarsi con il perfido ras Tuoldè, la sua bellissima figlia Sennait e i tebib. Al suo fianco saranno il gigantesco zio Haptemariam e il geniale Fitaurari Herui. Intanto i babbuini, numerosissimi nella regione, ascolteranno, commenteranno, ma non rimarranno inattivi... Nel frattempo, scoppierà la guerra con gli arabi che invaderanno le coste e marceranno verso l'interno. Dawit dovrà vedersela anche con loro, ma avrà un alleato inaspettato, molto più formidabile di quanto lui possa immaginare.
    E-book non acquistabile