Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Madre della tenerezza

    Riferimento: 9788897226772

    Editore: Laura Capone Editore
    EAN: 9788897226772
    isbook: 1
    Autore: R. Roncaccia
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 126 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Madre della tenerezza vol. 2, è la terza delle tre antologie poetiche pubblicate della VI edizione del Premio nazionale letteratura italiana contemporanea. Per l'eccellenza dei componimenti raccolti nella medesima antologia, sono premiati seguenti autori: Mirella Santoniccolo, Morena Virgini, Stefania Di Vita, Elisa Eotvos, Silvio Osti, Rosa Maria Protopapa, Sergio Santoro, Stefano Sioli. La poesia, intesa come liberazione dell'uomo, ha una funzione di azione sulla realtà, di ricerca non già del tempo perduto, quanto piuttosto del tempo a venire. Parlare soprattutto ai giovani della bellezza, del dolore, della vita e l'amore (Caterina Isabella Dir. P.M. Atac). In copertina: Madre della tenerezza, del maestro Roberto Roncaccia, vincitore della sezione Illustrazioni (arte grafica).
    E-book non acquistabile