Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mac OS X 10.7 Lion

    Riferimento: 9788848126984

    Editore: Tecniche nuove
    EAN: 9788848126984
    isbook: 1
    Autore: Langer Maria
    Collana: Hops-Quickstart
    In commercio dal: 03 Novembre 2011
    Pagine: 626 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    59,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mac OS X è giunto alla versione 10.7 e la scelta del nome, Lion, la dice tutta sull'eccezionalità di questa release. La grafica accattivante, che da sempre caratterizza Mac OS X, è stata impreziosita con raffinati dettagli. Lion integra le nuove funzioni pensate per l'utilizzo con i computer portatili: il multi-touch, grazie al quale il trackpad si comporta come lo schermo di un iPhone su cui si possono utilizzare gesti con più dita per scorrere le pagine, ingrandire o ridurre i contenuti, e le applicazioni a tutto schermo, che semplificano e migliorano il proprio modo di lavorare. Ma le novità non si limitano a questo: Mission Control sintetizza e migliora le funzionalità di Exposé e Spaces e Launchpad offre un accesso rapido a tutte le applicazioni installate sul computer. Anche nel campo della sicurezza Lion mostra tutta la sua potenza grazie a FileVault2, che protegge i dati dell'hard disk con la potente crittografia XTS-AES 128, e Versioni, che registra la cronologia dei documenti permettendo di tornare rapidamente a una versione precedente.
    E-book non acquistabile