Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    M'ama o non m'ama? Quando l'amore diventa violento. Atti dell'11° Convegno annuale del Consultorio Familiare Anatolè ONLUS (Fros

    Riferimento: 9788825530384

    Editore: Aracne
    EAN: 9788825530384
    isbook: 1
    Collana: Incontro alla vita
    In commercio dal: 11 Febbraio 2020
    Pagine: 180 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'XI edizione del Convegno annuale promosso dal Consultorio Familiare Anatolè ONLUS, tenutosi il 17 febbraio 2018, è stato dedicato alla violenza di genere. Parlarne significa continuare a porre l'attenzione su questo fenomeno, purtroppo sempre attuale, ma significa anche fare prevenzione, riflettere e sensibilizzare, soprattutto i giovani, sul rispetto della persona, in questo caso della donna, in quanto essere umano unico e irripetibile da non considerare come un oggetto. Inoltre l'intenzione del volume è di fornire alle donne e ai loro familiari gli strumenti per saper riconoscere la violenza, spesso mascherata da amore, e trovare la forza e il coraggio di affrontarla.
    E-book non acquistabile