Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lungo i sentieri dell'amore

    Riferimento: 9788899364335

    Editore: Gagliano Edizioni
    EAN: 9788899364335
    isbook: 1
    Autore: Cometti Gemma
    In commercio dal: 13 Novembre 2018
    Pagine: 169 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nell'agosto del 1978 Davide, non ancora diciassettenne, morì in un incidente subacqueo. Da allora Gemma Cometti ebbe una missione: trasferire a tutti le chiavi per accedere all'inconoscibile, all'invisibile, i bulloni per costruire quel ponte d'amore che lei per prima, con le sue mani, aveva costruito per riallacciarsi al suo Davide; parlare con le migliaia di madri (ma non solo) che avevano perso i propri figli, lenire le ferite sanguinanti dei loro cuori, spargere su quel dolore il miele della certezza: i nostri cari ci sono, sono vivi come noi, si nutrono della pienezza della luce di Dio e ci sorridono, invitandoci a non essere tristi, ad asciugare le nostre lacrime, ad attendere nella pienezza della propria anima il momento irrinunciabile del ricongiungimento. Questo libro nasce dall'esigenza di compiere una summa di tutto ciò che è avvenuto da quel tragico giorno sino ad oggi, soffermandosi in particolare sull'enorme bagaglio di conoscenza, di studio, di dibattito e di approfondimento rappresentato dalle 21 edizioni dei Convegni di Taranto organizzati dall'autrice. Il libro ripercorre i 21 appuntamenti e il pensiero dei grandi uomini di cultura e di conoscenza.
    E-book non acquistabile