Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Luca Sanna. Un angelo in grigioverde

    Riferimento: 9788865511329

    Editore: ABEditore
    EAN: 9788865511329
    isbook: 1
    Autore: Antonio Sanna
    Collana: Memorialistica e testimonianze
    In commercio dal: 28 Giugno 2012
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Sardegna è fiera di Luca Sanna. È immenso il dolore per la perdita di un figlio. Ancor di più quando accade che il proprio figlio, militare, si trova in missione in terra lontana, in quell'Afghanistan dove l'Italia è impegnata da tempo per esportare democrazia. Antonio Sanna, da padre e da genitore, ha composto questa canzone in memoria di Luca. Lo ha fatto per celebrarlo, per scolpire con le parole quel ricordo che mai si allontanerà dal suo cuore. Credo lo abbia fatto anche perché ciascun padre e ciascuna madre abbiano sempre presente quanto siano preziosi i figli. Queste strofe toccano le nostre emozioni più forti. Antonio Sanna ha scritto con coraggio, con rabbia, con vigore. Di sicuro, come traspare dai versi, non c'è rassegnazione perché l'amore vince su tutto. La Sardegna è fiera di Luca Sanna, un eroe giovane dei nostri tempi. E di questo, Antonio può andare orgoglioso. (Ugo Cappellacci Presidente Regione Autonoma della Sardegna)
    E-book non acquistabile