Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Love supreme. Ediz. italiana (A)

    Riferimento: 9788865318546

    Editore: Alpes Italia
    EAN: 9788865318546
    isbook: 1
    Autore: Turno Marcello
    Collana: La luna e il tasso
    In commercio dal: 23 Dicembre 2025
    Pagine: 206 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nic Agramonte, un profiler tormentato da sensi di colpa, impotenza e allucinazioni che gestisce con psicoanalisi e psicofarmaci, è costretto a immergersi in un'indagine che rispecchia il suo stesso caos interiore che trova la sua origine nelle note ossessive e malinconiche del sassofono di John Coltrane. Al suo fianco, un'antropologa forense non vedente, dotata di una straordinaria sensibilità tattile, offre una prospettiva unica che si rivelerà cruciale. Insieme, seguono le tracce di un serial killer che opera nel torbido e ambiguo mondo degli scambisti romani. La caccia si trasforma presto in uno scontro psicologico, rivelando che il profiler e il suo obiettivo sono, in realtà, due facce della stessa medaglia: entrambi segnati da legami spezzati e traumi irrisolti. Man mano che le indagini si intensificano, la linea tra cacciatore e preda si assottiglia pericolosamente. Il killer, braccato, decide di capovolgere la situazione, portando casualmente i protagonisti a convergere in un luogo insolito, dove il destino di tutti i personaggi si compirà in modo imprevedibile.
    E-book non acquistabile