Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lost brother. Chicago's crimes stories (The)

    Riferimento: 9791222768113

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222768113
    isbook: 1
    Autore: Leonardini Ilenia
    In commercio dal: 11 Ottobre 2024
    Pagine: 264 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sinossi. È il 2017 e nella moderna Chicago la famiglia O'Keeph cerca di dare un contributo alla lotta contro la criminalità organizzata. Un clan che domina da un secolo sulla città più bella di tutto l'Illinois, una città colma di teatri e patria anche di alcuni jazzisti famosi, per non parlare dei musical. Il clan Madison sta cercando di prendere definitivamente il controllo della città seminando paura e morte. Il padre di Julian, Axel e Samuel è colui che dirige la centrale di polizia principale della città, l'uomo si chiama Nathaniel O'Keeph. Quest'ultimo dieci anni prima ha perso la moglie a causa di un male incurabile fulmineo che l'ha strappata all'affetto del marito e dei tre figli, quando Axel era appena ventenne. La morte della donna ha cambiato profondamente Axel, che allora, era il 2007, frequentava il secondo anno della più facoltosa accademia di cucina di tutta Chicago. Axel a causa di cattive frequentazioni decide di mollare la famiglia per aggregarsi al pericoloso Clan Madison. Dieci anni più tardi il ragazzo si troverà a scontrarsi con la sua famiglia.
    E-book non acquistabile