Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lose fear

    Riferimento: 9788893783514

    Editore: Panda Edizioni
    EAN: 9788893783514
    isbook: 1
    Autore: Person Smily
    Collana: Kairos
    In commercio dal: 30 Giugno 2025
    Pagine: 390 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il tocco può ferire, ma è il silenzio che distrugge. Dominic e Michelle si conoscono dai tempi delle elementari, e tra loro non è mai stata solo amicizia: troppi sguardi, troppa elettricità, troppi sentimenti nascosti. Un giorno, decidono di non trattenersi più, di lasciarsi travolgere da quella passione che arde da anni. Ma basta una notte lontani per sgretolare tutto ciò che avevano costruito. Da quel momento, Dominic cambia drasticamente: si chiude in se stesso, diventa cupo, distante, quasi irriconoscibile. Michelle cerca di tenere duro, di vedere sempre il lato positivo, ma un sorriso sulle labbra non basta quando dentro si agita un mare in tempesta. C'è qualcuno, però, che conosce bene quei pensieri oscuri, quelle paure nascoste che Michelle fatica ad affrontare... e ha deciso di ricordarglielo, con una presenza ossessiva, invadente, distruttiva. Mentre lei cerca di resistere, Dominic è in lotta con i suoi stessi demoni: una paura che tiene sepolta da troppo tempo si insinua nel suo cuore, corrompendolo lentamente. Più prova a scacciarla, a ignorarla, più riaffiora, spingendolo a compiere scelte che feriscono chi ha attorno. Tra segreti sussurrati nel buio e ferite che sembrano impossibili da rimarginare, i due si ritrovano intrappolati in una spirale di dolore e amore, fatta di verità taciute e silenzi che urlano. Un passato struggente li lega, un amore complicato li unisce. Ma per guarire davvero, dovranno affrontare ciò che li ha spezzati... e scoprire se il loro cuore è ancora capace di amare.
    E-book non acquistabile