Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Londramania. Ediz. a colori

    Riferimento: 9788891830340

    Editore: Mondadori Electa
    EAN: 9788891830340
    isbook: 1
    Autore: Battista Elena, Lawrence Carl
    Collana: Rizzoli Illustrati
    In commercio dal: 07 Settembre 2021
    Pagine: 224 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    21,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Londra non è solo una città, ma mille e più: quartieri completamente diversi l'uno dall'altro per religione, tradizioni, storia, un panorama in continuo mutamento. Qui solo una cosa è certa: che prima o poi tutto cambia. Ogni stazione della metropolitana è una porta che si spalanca su un mondo diverso; Londra è una creatura viva che seduce, animata da un costante flusso di energia. Certo, alcune cose restano immutate: le cabine rosse del telefono, la ruota panoramica lungo il fiume, i taxi neri e giganteschi, la famiglia reale, i grattacieli della City, i grandi parchi verdi e il cielo pieno di nuvole. A Londra nulla è mai scontato: europea in un paese che dall'Unione ha deciso di uscire, multiculturale al cuore di una forte ondata di nazionalismo, allegra e rumorosa in un luogo che del riserbo e della quiete ha fatto quasi un brand. Ma soprattutto Londra è la città che ha ispirato Shakespeare e Oscar Wilde, Virginia Woolf e J.K. Rowling, David Bowie e Amy Winehouse. È un paradiso di dettagli, di bizzarrie, e di libertà.
    E-book non acquistabile