Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Logoi dell'innovazione. Contro la trappola del si è «sempre fatto così»

    Riferimento: 9788898053766

    Editore: ESTE
    EAN: 9788898053766
    isbook: 1
    Autore: Previdi Gianni
    In commercio dal: 28 Gennaio 2026
    Pagine: 408 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per le imprese, i 'logoi dell'innovazione', sono le ragioni profonde che spingono all'innovazione e che ne orientano la direzione, sia che si tratti di innovazione di prodotto, di processo o di modello di business. Sono le fondamenta razionali e concettuali che sottendono il processo innovativo, dando senso e orizzonti alle azioni di cambiamento. Il volume è rivolto a imprenditori, CEO e manager consapevoli dell'urgenza di abbracciare l'innovazione e il cambiamento. Un testo che rappresenta un riferimento importante per tutti coloro che sono impegnati nello sviluppo di progetti di innovazione. Contaminazioni stimolanti e spunti che provengono da diverse discipline convergono in una visione d'insieme per consentire ai lettori di leggere ontologicamente l'innovazione dentro le dinamiche storiche, sociali, economiche e d'impresa all'interno di un momento storico che presenta grandi e repentine discontinuità.
    E-book non acquistabile