Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Locazione e vendita delle parti comuni condominiali. Un nuovo business per i condomini. I poteri dell'assemblea e dell'amministr

    Riferimento: 9788894507935

    Editore: Libricondominio
    EAN: 9788894507935
    isbook: 1
    Autore: Sola Agostino
    Collana: Casi & Questioni
    In commercio dal: 25 Maggio 2020
    Pagine: 60 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    23,70 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La presente opera mira a dare un supporto pratico per gli operatori del settore, e non solo: dagli amministratori di Condominio agli stessi condomini, interessando anche tecnici ed operatori economici. Utilizzando un linguaggio semplice e diretto, il quaderno si presta a essere un utile strumento a vantaggio anche di chi non ha una approfondita formazione giuridica. Ad una prima fase introduttiva sulla disciplina condominiali delle parti comuni e il loro uso, segue un'attenta analisi circa le possibilità e i limiti della locazione delle parti comuni di un Condominio. Tra le molte le fattispecie applicative affrontate: l'appartamento del portiere, campi sportivi e la possibilità di vendere le parti comuni.
    E-book non acquistabile