Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    LIPSink. Raccolta finali nazionali poetry slam 2023/2024. Vol. 3

    Riferimento: 9791224023357

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224023357
    isbook: 1
    Autore: Lauretta M. (cur.), Passoni D. (cur.)
    Collana: NON-FICTION PER RAGAZZI / Poesia / Generale
    In commercio dal: 03 Settembre 2025
    Pagine: 160 p., Libro
    Disponibile subito
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Poetry Slam è una gara di poesia performativa, una competizione tra corpi e voci che ha nello scambio di energie tra poeti e pubblico dal vivo la sua cifra caratteristica: è un'antologia fugace, che dura il tempo dello spettacolo. LIPSink ha come obiettivo quello di lasciare traccia e raccontare la comunità della Lega Italiana Poetry Slam. Ognuno dei 21 autori ha messo a disposizione un testo scritto di una performance che ha portato sul palco del Campionato Nazionale 2023-2024 che è stato corredato di un'illustrazione originale, frutto del lavoro creativo di Alessandro Ripane, Giulia Iori, Sara Arosio, Primutismo e Giovanni Marinovich, e di un QR code che rimanda alle riprese video delle singole esibizioni delle finali nazionali milanesi tenutesi organizzate da SLAM Factory all'Arci Bellezza nel settembre 2024. La redazione è formata dai curatori Davide Passoni e Martina Lauretta, e dai redattori Maria Oppo, Nicola Barbato, Filippo Capobianco, Giampaolo Marcolin, Chiara Spagnolo. Copertina di Giovanni Marinovich. Se questo nuovo modo di fare poesia contemporanea vi incuriosisce, o se vi piacciono i Poetry Slam e vi è capitato di chiedere ai poeti dove potevate trovare le loro poesie, la risposta è qui.
    E-book non acquistabile