Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. Vol. 5: Pubblico e tv: dress up your audience

    Riferimento: 9788890074295

    Editore: RTI-Reti Televisive It.
    Collana: Link
    Pagine: 220
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Gennaio 2007
    EAN: 9788890074295
    Collana: Link
    In commercio dal: 29 Gennaio 2007
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Cosa è cambiato nel rapporto fra pubblico e tv nel nuovo ambiente multi-canale e digitale? Con quali aspettative il pubblico si rivolge alle nuove offerte e occasioni di visione? Nell'anno del boom di You Tube, della tv su cellulare e dell'iPod, Link riflette sul pubblico televisivo. C'è il pubblico visto dai broadcaster (Rai, Mediaset, MTV/La 7, Sky), fatto di teleutenti del servizio pubblico, target commerciali, abbonati: diversi profili per diverse offerte televisive. C'è l'opinione delle agenzie media sui pubblici che fuggono dalla tv. E contributi sui nuovi pubblici online, attivi, performanti, che personalizzano visione e contenuti. Con interventi di Carlo Freccero, Fausto Colombo, Enrico Mentana e molti altri.
    E-book non acquistabile