Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Linguaggio segreto di stomaco e intestino. Un nuovo modo di intendere e di curare gastrite, reflusso, stipsi e colon irritabile

    Riferimento: 9788870715538

    Editore: Riza
    EAN: 9788870715538
    isbook: 1
    Autore: Besana Fiorenza
    Collana: SENZA COLLANA
    In commercio dal: 11 Novembre 2021
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La medicina e in particolare la gastroenterologia oggi possono contare su strumenti diagnostici sempre più sofisticati. Eppure, nell'esperienza di un medico sul campo, l'autore di questo libro, ciò non era sufficiente a curare i pazienti. Ecco così affacciarsi l'esigenza di approfondire la dimensione psicosomatica delle patologie dell'apparato digerente. Ciò che accade nel corpo accade nella mente e viceversa, nel medesimo tempo, con lo stesso significato. Il disturbo che accusiamo cerca di parlarci con un linguaggio che spesso non è traducibile solo in base al rapporto di causa ed effetto ma attraverso percezioni emotive, immagini, sogni e soprattutto mediante simboli, cercando di farci capire quello che è indicibile a parole. Prefazione di Raffaele Morelli.
    E-book non acquistabile