Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo (Il)

    Riferimento: 9788850336241

    Editore: Apogeo
    Autore: Creed Greg, Muench Ken
    Collana: Apogeo Saggi
    Pagine: 240
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 09 Settembre 2022
    EAN: 9788850336241
    Autore: Creed Greg, Muench Ken
    Collana: Apogeo Saggi
    In commercio dal: 09 Settembre 2022
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci. La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
    E-book non acquistabile