Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Libro delle ragazze (Il)

    Riferimento: 9788862310055

    Editore: Arcana
    EAN: 9788862310055
    isbook: 1
    Autore: St. Stephen's Community House (cur.)
    Collana: Controculture
    In commercio dal: 07 Febbraio 2008
    Pagine: 249 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Uno sguardo alla cultura delle adolescenti da parte delle adolescenti, senza adulti ficcanaso o noiosi predicatori. Solo un gruppo di ragazze dai 14 ai 18 anni alla ricerca di risposte vere alle loro domande sulla sessualità: Il libro delle ragazze nasce dall'esperienza di un gruppo di giovani donne della St. Stephen's Community House, una comunità di recupero di Toronto, che hanno raccolto storie, aneddoti, poesie e interviste a medici ed esperti toccando i problemi e gli interrogativi che le teenager si pongono ogni giorno. Il risultato è una miscela esplosiva di esempi di vita vissuta e informazioni fondamentali, affrontati con estrema onestà e senza peli sulla lingua. Tra i temi esplorati: rapporto di coppia; ciclo mestruale; sesso; contraccezione; gravidanza; malattie sessualmente trasmissibili e AIDS; violenza sessuale.
    E-book non acquistabile