Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Libro delle cerimonie. Saggezza sciamanica per invocare il sacro nella vita quotidiana (Il)

    Riferimento: 9788828538561

    Editore: Macro Edizioni
    EAN: 9788828538561
    isbook: 1
    Autore: Ingerman Sandra
    Collana: Nuova saggezza
    In commercio dal: 02 Novembre 2023
    Pagine: 256 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    21,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l'antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell'animo. In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, Il Libro delle Cerimonie propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all'energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l'emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall'allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell'intero pianeta. Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell'unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto.
    E-book non acquistabile