Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Liberati dalle relazioni tossiche: la guida per un successo sereno e produttivo

    Riferimento: 9791281815421

    Editore: La Forgia Press
    EAN: 9791281815421
    isbook: 1
    Autore: Corinaldesi Marco
    In commercio dal: 01 Novembre 2024
    Pagine: 95 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Liberati dalle relazioni tossiche: la guida per un successo sereno e produttivo è una guida pratica per riconoscere e superare le dinamiche tossiche sul lavoro, che influiscono pesantemente sul benessere e sulla produttività. Corinaldesi descrive come individui manipolatori, vittimisti, critici o sabotatori possano minare la salute mentale e la coesione dei team, riducendo la motivazione e creando ambienti negativi. Il testo offre strumenti concreti, come la comunicazione assertiva e le tecniche di gestione dei conflitti, per contenere l'impatto di questi comportamenti senza compromettere la collaborazione. Con esercizi mirati per rafforzare autostima e resilienza, Corinaldesi incoraggia a trasformare le situazioni difficili in opportunità di crescita personale e professionale. Il ruolo della leadership è centrale: un leader consapevole e sicuro di sé non solo è più capace di gestire le dinamiche tossiche, ma ispira il team e promuove una cultura aziendale orientata al rispetto e alla collaborazione.
    E-book non acquistabile