Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lettera aperta alla comunità astrologica

    Riferimento: 9791224311959

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791224311959
    isbook: 1
    Autore: Argo
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 106 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo Clioversis. Il Tempo Sferico (2025), l'autore torna con una Lettera Aperta che invita la comunità astrologica a riflettere sulla crisi di coesione della disciplina. In un panorama frammentato tra scuole, linguaggi e visioni del mondo e segnato dalla storica polarità tra approcci classici e moderni, il testo propone di tornare al fondamento che un tempo teneva unita l'astrologia: il Tempo, inteso come principio cosmologico che intreccia eventi, simboli e significati. La Lettera non è un trattato tecnico ma un appello alla responsabilità intellettuale, al dialogo e alla ricerca condivisa. Sostiene che non bastano aggiornamenti tecnici o revival tradizionali: occorre una nuova ontologia ed epistemologia del Tempo e dello Spazio capace di integrare e trascendere le diverse correnti, restituendo alla disciplina una dignità culturale, filosofica e spirituale. Il testo pone domande radicali sul senso dell'astrologia nel mondo contemporaneo e sul ruolo dell'astrologo, aprendo un territorio comune in cui classici e moderni possano incontrarsi senza rinunciare alle proprie radici. Clioversis potrebbe rappresentare l'Astrostoria auspicata da Barbault.
    E-book non acquistabile