Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lettera a Jeff Bezos. Dalle relazioni pubbliche alle relazioni umane: come ho riscritto i principi di Amazon

    Riferimento: 9788899628727

    Editore: Do it human
    EAN: 9788899628727
    isbook: 1
    Autore: Lizzi Marisandra
    In commercio dal: 05 Giugno 2025
    Pagine: 344 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lettera a Jeff Bezos è il racconto coraggioso e visionario di Marisandra Lizzi, professionista della comunicazione, che ha vissuto da vicino il sogno di Amazon. Per quasi vent'anni ha lavorato per costruirne l'immagine in Italia, ideando le strategie che hanno portato l'azienda a farsi conoscere come simbolo dell'innovazione globale, fino a quando quella visione ha iniziato a mostrare crepe sempre più profonde. Questo libro non è una denuncia né una celebrazione acritica. È un gesto di verità. È una riflessione su cosa significa restare fedeli ai propri valori in un mondo che corre, consuma e pretende. È una riscrittura - personale e professionale - dei sedici Principi di Leadership di Amazon, filtrata attraverso la bioenergetica, l'ascolto profondo e la verità di un'esperienza attraversata nel corpo, nelle emozioni, nelle scelte. A partire da una lettera realmente inviata a Jeff Bezos, l'autrice ci accompagna in un viaggio dentro e fuori di sé, dove la comunicazione torna a essere relazione umana e la tecnologia non è più un fine, ma uno strumento di evoluzione collettiva. Un libro per chi è in cerca di nuove direzioni, per chi si interroga sulla sostenibilità del lavoro, per chi sogna di coniugare impresa e gentilezza, visione e radicamento. Per chi ha il coraggio di dire addio a ciò che non gli somiglia più, e trasformare anche l'ombra in possibilità.
    E-book non acquistabile