Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lessico latino

    Riferimento: 9788831300087

    Editore: BraDypUS
    EAN: 9788831300087
    isbook: 1
    Autore: Calzascia Sonja Caterina
    In commercio dal: 11 Marzo 2020
    Pagine: 928 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo Lessico latino offre uno strumento per la conoscenza e l'apprendimento del vocabolario. Più di 20000 termini, ordinati in quasi 3800 famiglie lessicali su base etimologica, comprendono vocaboli tratti dai più svariati ambiti, dalla lingua poetica al lessico specialistico delle scienze e delle arti, senza trascurare i volgarismi e le formazioni scherzose o artificiose. Di ogni termine viene fornita un'etimologia basata sui risultati scientifici più recenti. Un indice alfabetico permette di trovare immediatamente qualunque parola. Per facilitare lo studio e la consultazione si sono messe in evidenza più di 3000 parole del lessico di base e quasi 7600 parole piuttosto diffuse o presenti soprattutto in autori molto studiati, come ad esempio Cicerone, Catullo, Virgilio o Livio. Il Lessico può così essere utile non solo per leggere testi latini di vario genere senza dover ricorrere continuamente all'uso del vocabolario tradizionale, ma anche per approfondire la riflessione linguistica.
    E-book non acquistabile