Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Leonardo da Vinci. The complete paintings. Ediz. inglese

    Riferimento: 9783836569828

    Editore: Taschen
    EAN: 9783836569828
    isbook: 1
    Autore: Zöllner Frank
    Collana: Jumbo
    In commercio dal: 10 Aprile 2018
    Pagine: 272 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Inventore, pittore, scultore, scienziato, architetto e ingegnere, Leonardo da Vinci (1452-1519) incarna la quintessenza del genio rinascimentale. Nessun altro artista della sua generazione ci ha lasciato un'opera così vasta, innovativa e rivoluzionaria, eppure Leonardo resta il più enigmatico di tutti. Dall'affascinante Ultima cena alla straordinaria Gioconda, scoprite tutti i dipinti di uno dei maestri dell'arte più prolifici della storia. Tratta dalla edizione XXL, questa raccolta ripercorre la vita e le opere dell'artista attraverso 10 capitoli, e riunisce tutti i dipinti conosciuti, tra cui alcuni dei più preziosi tesori del Louvre, del Prado e della National Gallery di Londra, insieme ad altre opere meno note, ma non per questo meno sbalorditive quanto a precisione ed equilibrio formale. Questo studio approfondito include nitide riproduzioni dei dettagli delle opere, accompagnate da chiari testi esplicativi per contestualizzare l'opera di Leonardo all'interno della temperie socio-culturale e delle consuetudini pittoriche dell'epoca, nonché dalle più recenti intuizioni scientifiche e da una prefazione aggiornata dedicata a una delle più sensazionali scoperte storico-artistiche del nostro tempo: il Salvator Mundi.
    E-book non acquistabile