Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

    Riferimento: 9788883911576

    Editore: Lupetti
    Autore: Proni G. (cur.)
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    Pagine: 159
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 22 Marzo 2007
    EAN: 9788883911576
    Autore: Proni G. (cur.)
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    In commercio dal: 22 Marzo 2007
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.
    E-book non acquistabile