Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le uscite

    Riferimento: 9788869012723

    Editore: Ass. Terre Sommerse
    EAN: 9788869012723
    isbook: 1
    Autore: Meucci Francesca
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo suo racconto Francesca Meucci esordisce con: Oggi è il mio compleanno, 26 marzo 1947, non mi aspettano regali e neanche un dolcetto, non c'è proprio niente da festeggiare. Compio 8 anni...(Uscita 1). Colei che parla è il personaggio principale di tutta la storia che ci accompagnerà per tutto il suo itinerario. Personaggio di cui non sapremo mai il nome - come del resto per tutti gli altri personaggi che roteeranno intorno alla sua orbita -; dicevo, non sapremo mai il suo nome ma solo la sua età... Ed infine, quasi in chiusura dell'ultimo capitolo, (Uscita 12), di lei stessa così dice: Oggi non è il mio compleanno, è un giorno qualsiasi dell'estate del 2025, è passato tanto tempo da quel 26 marzo, da quel mercoledì in cui è iniziato il viaggio della mia vita...
    E-book non acquistabile