Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti

    Riferimento: 9788881141128

    Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
    Autore: Migliaccio Mirella
    Collana: Univ. Sannio
    Pagine: 236
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 1995
    EAN: 9788881141128
    Autore: Migliaccio Mirella
    Collana: Univ. Sannio
    In commercio dal: 1995
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il lavoro si prefigge l'obiettivo di far emergere le principali strategie attuabili dalle imprese che realizzano grandi progetti nel campo dell'impiantistica indusstriale, delle opere infrastrutturali e dell'edilizia, alla luce dell'evoluzione del comparto complessivamente inteso. L'analisi è stata sviluppata in due distinte parti. La prima è finalizzata a descrivere le peculiarità gestionali delle imprese e le caratteristiche del mercato cui si riferisce lo studio. L'analisi delle principali strategie delle imprese che realizzano grandi progetti è affrontata nella seconda parte. Lo studio è completato con uno sguardo allo scenario globale del settore, soffermandosi in particolare sulla posizione italiana.
    E-book non acquistabile