Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le soluzioni negoziate della crisi d'impresa

    Riferimento: 9788875245047

    Editore: Giappichelli-Linea Professionale
    EAN: 9788875245047
    isbook: 1
    In commercio dal: 02 Agosto 2021
    Pagine: 432 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    48,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel momento di passaggio dalla legge fallimentare al codice della crisi e dell'insolvenza questo libro offre un importante contributo all'analisi dei numerosi problemi, vecchi e nuovi, in tema di soluzioni negoziate della crisi. Si va dal concordato preventivo, esaminato in alcuni dei suoi profili più delicati e rilevanti, agli accordi di ristrutturazione, dai piani di risanamento alla crisi dei gruppi di società, per finire con le misure cautelari e protettive e con la liquidazione controllata nel sovraindebitamento. Un'opera per gli operatori di questo settore disciplinare, ma anche per quanti - a cominciare dagli studenti - affrontano per la prima volta i meandri di questa complessa e attualissima materia e le sue ricadute sul tessuto economico del Paese. Autori: Stefano Ambrosini, Luisa Caterina Appio, Marco Arato, Giuseppe Bozza, Laura Cristini, Virginia Cristini, Luigi D'Orazio, Fabio Iozzo, Stefania Pacchi. Prefazione di Alberto Maffei Alberti.
    E-book non acquistabile