Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

    Riferimento: 9788883036644

    Editore: EUT
    Pagine: 185
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2015
    EAN: 9788883036644
    In commercio dal: 2015
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    L'innovazione e l'internazionalizzazione rappresentano fattori fondamentali del successo economico e competitivo delle imprese. Da un lato il processo di internazionalizzazione risulta favorito dall'innovazione; dall'altro il processo di innovazione appare stimolato dall'entrata in nuovi mercati. Il quadro teorico è particolarmente articolato e la relazione tra i due fenomeni, sempre più studiata, risulta essere una questione ancora aperta nella letteratura economicomanageriale. I risultati di diversi studi evidenziano infatti l'esistenza di relazioni complesse e la necessità di ulteriori approfondimenti. Proprio per cercare di contribuire al dibattito su queste tematiche, è stato avviato un progetto di ricerca finanziato dall'Università di Trieste (Progetto FRA 2012), di cui questo volume riporta i risultati principali.
    E-book non acquistabile