Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le regole non bastano. Come educare i nostri bambini all'obbedienza, all'autonomia e alla felicità

    Riferimento: 9788895893082

    Editore: Centro Studi Evolution
    EAN: 9788895893082
    isbook: 1
    Autore: P. Paolo Gobbi
    In commercio dal: 19 Ottobre 2012
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Che cosa sono le regole? A cosa servono nella vita dei bambini? Davvero sono necessarie per vivere bene? Perché tanti bambini fanno fatica ad obbedire e tanti di noi ad insegnare ed ottenere l'obbedienza? Come possiamo concretamente ed efficacemente insegnare ai bambini le giuste regole e motivarli alla giusta obbedienza? In questo libro l'autore, esperto psicomotricista e studioso appassionato del mondo dell'infanzia, con un linguaggio chiaro e profondo, ricco di esempi e proposte concrete, risponde a queste domande e ci conduce passo dopo passo a scoprire come anche l'esperienza delle regole con i nostri bambini possa essere una straordinaria occasione per vivere una buona e fruttuosa relazione con loro e condurli sulla strada dell'autonomia e felicità. Una lettura avvincente che ci invita a riscoprire come i bambini ci guardano e imparano da noi che è bello diventare grandi. Ecco perché da sole le regole non bastano.
    E-book non acquistabile