Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le nuove terre della pubblicità

    Riferimento: 9788869164460

    Editore: Booklet Milano
    Autore: Gabriella Ambrosio
    Collana: Universale Meltemi
    Pagine: 239
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788869164460
    Autore: Gabriella Ambrosio
    Collana: Universale Meltemi
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
    E-book non acquistabile