Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le mani che nutrono. Sviluppare l'identità e migliorare le relazioni col buon contatto

    Riferimento: 9788899065058

    Editore: VIVIVITA
    Autore: Sandra Salmaso
    Pagine: 80
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Maggio 2016
    EAN: 9788899065058
    Autore: Sandra Salmaso
    In commercio dal: 20 Maggio 2016
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    È un omaggio alla grande necessità di tenerezza e comprensione in cui versano le relazioni umane. Scrivendo questo saggio l'autrice vuole invogliarci a scoprire come e perché il dare e ricevere contatto amorevole sia da stimolare e coltivare con cura e rispetto quale ingrediente fondamentale per la salute e la felicità. Viene definita Intelligenza Affettiva quella che ci permette di cogliere la differenza fra un incontro nella tenerezza e un contatto senza delicatezza. In questa nuova edizione, arricchita da molteplici testimonianze, si propone che l'Intelligenza Affettiva e l'Educazione al Contatto possa venire appresa sin dal ventre della mamma stabilendo un continuo contatto e una presenza tra genitori e nascituro e diventi in seguito materia educativa a scuola da condividere con i coetanei, e inoltre, che possa essere riconosciuta come fonte di benessere per tutte le relazioni umane e negli ambiti dell'assistenza. In particolare, la nuova edizione affronta come nelle professioni d'aiuto e assistenziali la Comunicazione non Verbale e quella Tattile è estremamente importante per instaurare con gli assistiti una relazione soddisfacente e serena.
    E-book non acquistabile