Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le donne del dottor Barbaria

    Riferimento: 9788895760742

    Editore: Sampognaro & Pupi
    EAN: 9788895760742
    isbook: 1
    Autore: Randazzo Ettore
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A Siracusa, l'avvocato Orazio Oravediamo vede la sua carriera andare in frantumi dopo un errore che compromette la vita di un suo assistito. Sfinito dal senso di colpa, decide di fermarsi e prendere le distanze da un lavoro che aveva lasciato occupare ogni spazio della sua carriera. Nel frattempo il destino lo sorprende con Sveva, una donna capace di riportare luce nella sua vita proprio mentre lui mette in discussione ogni certezza. Ma il richiamo della giustizia torna a bussare quando Oravediamo viene coinvolto nella difesa di Angelo Lo Bravo, magistrato irreprensibile accusato di un passo falso che potrebbe costargli la carriera. Orazio si trova a confrontarsi con ciò che aveva tentato di dimenticare: la fragilità dell'essere umano, sempre in bilico tra verità e colpa, tra scelta e responsabilità. Le donne del dottor Barbaria è un romanzo sulla vulnerabilità e sulla forza degli esseri umani, sull'amore che salva e sul dolore che trasforma. Un viaggio nel cuore della giustizia, dove l'errore può diventare l'unico vero punto di ripartenza.
    E-book non acquistabile