Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le costellazioni medianiche. Lanima, gli antenati e l'aldilà nella pratica delle costellazioni

    Riferimento: 9788885471283

    Editore: Le Loup des Steppes
    EAN: 9788885471283
    isbook: 1
    Autore: Nicoletti Martino, Chlasta Claudie
    In commercio dal: 07 Maggio 2021
    Pagine: 134 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Utilizzando un linguaggio semplice, l'opera offre una prospettiva totalmente nuova e sconosciuta sull'universo delle costellazioni, mostrando come la canalizzazione e la medianità possono essere efficacemente applicate alla comprensione e risoluzione di numerosi problemi personali di tipo transgenerazionale o karmico. Traendo ispirazione dall'esperienza concreta di Claudie Chlasta, medium sin dall'infanzia e creatrice del metodo di Costellazioni d'Anima ad anime, questo libro illustra come i defunti possono avere il ruolo di veri e propri partecipanti alle costellazioni, contribuendo attivamente ad individuare e sciogliere nodi significativi connessi con il nostro presente, come anche a rimettere in discussione, e finalizzare positivamente, ciò che, riferito invece al passato, sembrava ormai essere concluso o irrisolto per sempre. Sono proprio questo dialogo e questa cooperazione tra i mondi - attivati grazie all'intermediazione di un costellatore-medium - a permettere un'autentica guarigione, capace di includere simultaneamente il presente come il passato, il nostro vissuto personale come anche la nostra dimensione collettiva ancestrale e transgenerazionale.
    E-book non acquistabile