Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Avventure di Mago Farina (Le)

    Riferimento: 9788862057820

    Editore: EdiGiò
    EAN: 9788862057820
    isbook: 1
    Autore: Barsanti Sonia
    Collana: Le tartarughe
    In commercio dal: 23 Gennaio 2026
    Pagine: 96 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa potrebbe accadere se mettessimo in un'ambientazione bella capiente il mulino-laboratorio di un mago pasticciere alle prese con nuove ricette? Probabilmente non molto. Ma se all'interno della storia aggiungessimo anche una gallina boriosa e saccente, una dolce asinella e un cane randagio molto riservato, allora sì che potremmo avere gli ingredienti base per realizzare un'autentica ricetta d'avventura e di amicizia. Il tutto sarebbe ancor più entusiasmante se aggiungessimo alle pagine un pizzico di colpo di fulmine, una spolverata di ironia e mistero e malefatte di briganti quanto basta. Lasciatevi conquistare dal gusto genuino di queste storie dove le avventure si susseguono in un vortice di emozioni che lasciano il segno. E sperimentate voi stessi le dolci ricette proposte da Mago Farina nel ricettario finale: scoprirete che per fare qualcosa di buono non serve molto. Ciò che davvero occorre è la qualità dei sentimenti. Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile