Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le avventure di Archimede. La piccola formica ha sempre l'idea giusta!

    Riferimento: 9788834191828

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788834191828
    isbook: 1
    Autore: Fabio Ricupero
    In commercio dal: 2019
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    6,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Archimede è una formica che vive su un'isola artificiale, al centro di un laghetto, che si trova nella città di Siracusa. Con suo padre condivide la passione per la scienza e si dimostra molto intelligente e ingegnoso. Succedono diversi problemi nella sua isola e la Regina chiederà aiuto a tutti coloro che hanno un'idea per difendere il formicaio. Archimede riesce a risolverle grazie allo studio e al suo ingegno. Crea la Manus Ferrea, la Lente Ustoria e, non manca di dimostrare alla regina di possedere idee non belliche, creando la bellissima nave Siracusia e il Planetario. A queste invenzioni se ne aggiungeranno tante altre che faranno parte delle avventure da lui vissute. Diventa l'orgoglio della comunità grazie alle sue idee innovative. Età di lettura: da 5 anni.
    E-book non acquistabile